MA-VI TRADE FESTEGGIA 20 ANNI

Siamo orgogliosi di inaugurare la nostra newsletter con la pubblicazione apparsa nei giorni scorsi sui media locali. La nostra azienda quest’anno raggiunge un importantissimo traguardo: vent’anni di attività nel campo commerciale per l’esportazione di prodotti alimentari Made in Italy.

 

L’articolo titola: “MA VI Trade festeggia 20 anni di attività!” Essere presente da tanti anni sul mercato è senza dubbio sinonimo di importante affidabilità elaborata in anni di vero impegno.

 

La nostra azienda è protagonista nell’export delle eccellenze alimentari italiane in tutto il mondo.

 

Ecco come ci descrive la “Libertà”, importante quotidiano della provincia di Piacenza:

 

“Qualità, crescita ed esperienza: questi sono i plus vincenti che hanno portato Ma Vi Trade a essere, da ben 20 anni, tra i leader nel settore export di prodotti alimentari e vinicoli.
Questa realtà, totalmente al femminile, ha come obiettivo quello di portare nelle cucine di tutto il mondo le eccellenze del Made in Italy come formaggi e salumi prevalentemente DOP e prodotti di agricoltura biologica.”
A ciò dobbiamo poi aggiungere il nuovo dipartimento sviluppo e qualità focalizzato nella promozione di un cospicuo paniere di “Health Italian Food” rivolto a tutti coloro che sono attenti alla propria alimentazione ed in particolare a chi soffre di intolleranze alimentari.
L’azienda vanta la decennale presenza di una filiale in Polonia ed è fiera di annoverarsi tra le poche realtà italiane ad aver ottenuto le certificazioni BRC (British Retail Consortium) e IFS (International Featured Standards) BROKER, che garantiscono il rispetto degli standard globali in termini di sicurezza e qualità dei prodotti.
L’obbiettivo principale di Ma Vi Trade è proprio questo: restare al passo con i tempi sviluppando nuovi progetti ed inserendo sempre nuovi prodotti che soddisfino le esigenze di una clientela all’avanguardia e rigorosa. Le ambizioni dei nostri clienti, sono i nostri traguardi. Il nostro team specializzato si prenderà cura di tutti i vostri obbiettivi.

 

No Comments

Post A Comment